Volkswagen Financial Services Svizzera SA

Servizi assicurativi adatti a voi

Società

Volkswagen Financial Services Svizzera SA

Volkswagen Financial Services Svizzera SA, già Volkswagen Versicherungsdienst AG (VVD), è una società interamente controllata da Volkswagen Financial Services AG di Braunschweig con sede legale a Wallisellen.

In qualità di fornitore di servizi assicurativi, offriamo soluzioni modellate esattamente sulle esigenze dei nostri clienti, ossia conducenti di Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA e VW Veicoli commerciali. Naturalmente abbiamo la soluzione giusta anche per chi guida altre marche di automobili e motociclette.

I marchi del gruppo Volkswagen

Una storia di successo

Dall’esordio in Svizzera nel 1965 abbiamo continuamente ampliato la nostra gamma di offerte, spesso come precursori all’interno del settore automobilistico. Le tappe principali sono il 2007, con l’integrazione del ramo delle garanzie in portafoglio, che già dopo il primo anno festeggiava 10’000 polizze di estensione della garanzia stipulate. L’inizio della partnership strategica per assicurazioni veicoli a motore e cose con la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA nel 2014 ha segnato un’ulteriore pietra miliare nel percorso di trasformazione verso un fornitore di servizi assicurativi dinamico, sempre al passo con i tempi, nell’interesse e per il bene dei clienti.

Volkswagen Financial Services: più di un lavoro

Non è solamente Volkswagen Financial Services SA a essere molto vicina al Gruppo Volkswagen, anche i collaboratori sono anima e corpo del più grande produttore di automobili in Europa: in linea con il motto aziendale «Finanze nella testa. Benzina nelle vene». Un messaggio che si integra perfettamente nella nostra strategia: finanze e auto, gli elementi portanti del successo collettivo della nostra impresa.

Entrare a far parte della famiglia Volkswagen Financial Services Svizzera SA significa tante cose: oltre a mansioni stimolanti e interessanti prospettive di guadagno, da noi trovate le condizioni ottimali per la vostra crescita professionale.

Se condividete i nostri valori di RISPETTO, FIDUCIA, CORAGGIO, ENTUSIASMO e REALE VICINANZA AL CLIENTE e se siete naturalmente predisposti ad accostarvi a clienti e colleghi di lavoro con valori quali onestà, competenza e impegno e lavorate volentieri in una società che chiede miglioramenti continui e attua attivamente il cambiamento, allora potremmo essere noi il vostro prossimo datore di lavoro.

Posizioni vacanti

Attualmente non ci sono posizioni aperte. Saremo comunque lieti di ricevere la vostra candidatura spontanea all’indirizzo flavia.hofmann@vwfs.com.