Datenschutz

Protezione dei dati

Benvenuti in Volkswagen Financial Services Svizzera SA. Siamo lieti della vostra visita su questo sito web e vi ringraziamo per l’interesse nella nostra società. Ci sta particolarmente a cuore la protezione della vostra sfera privata durante la navigazione nel nostro sito.

Anonimato nel rilevamento ed elaborazione dei dati

Potete visitare il sito web di Volkswagen Financial Services Svizzera SA senza comunicarci la vostra identità. Noi conosciamo solo il nome del vostro Internet Service Provider, il sito web dal quale siete arrivati a noi e le pagine che visitate sul nostro sito. Queste informazioni vengono analizzate a scopi statistici conservando il vostro anonimato in qualità di singolo utente.

Rilevamento ed elaborazione di dati personali

I dati personali sono rilevati solo se ci vengono comunicati spontaneamente da voi, ad esempio contestualmente al perfezionamento di un contratto, all’esecuzione di un sondaggio o all’atto della registrazione per servizi personalizzati. Questi dati vengono trasmessi in forma cifrata per impedire eventuali manipolazioni da parte di terzi. I vostri dati sono salvati ed elaborati in Svizzera.

Utilizzo e divulgazione di dati personali

I dati personali rilevati durante la navigazione delle pagine web di Volkswagen Financial Services SA sono utilizzati unicamente al fine di elaborare le vostre richieste. I vostri dati possono altresì essere elaborati e utilizzati a scopi di consulenza, pubblicità e ricerca di mercato solo previo consenso espresso da parte vostra.

Se la dichiarazione di consenso per gli scopi appena menzionati comprende anche la trasmissione dei vostri dati a società del gruppo Volkswagen o ad altri terzi nominati nella dichiarazione di consenso, i vostri dati potranno essere trasmessi anche a questi soggetti. I vostri dati non verranno divulgati in nessun altro caso. Potete revocare in qualsiasi momento il consenso.

Per domande sul tema «Dichiarazione in materia di protezione dei dati presso Volkswagen Financial Services Svizzera SA» potete inviare in qualsiasi momento richieste e suggerimenti per posta al seguente indirizzo:

Volkswagen Financial Services Svizzera SA
Geerenstrassse 1